*** Please enter replies above this line ***
[Miscellaneous: Quote Logo]
Ricevi questo messaggio perché il tuo ticket è stato completato.
 
Ticket #[Ticket: Number]: [Ticket: Title] Is complete!

[Contact: First Name],

Siamo fiduciosi che il problema segnalato sul ticket di servizio (#[Ticket: Number]) segnalato da [Account: Name] sia risolto.  Se il risultato non è soddisfacente, rispondi a questa email con ulteriori dettagli e continueremo il nostro lavoro di assistenza per risolverlo al più presto.

 

Risoluzione: [Ticket Time Entry: Summary Notes]

 

Se non riceviamo tue notizie entro due giorni lavorativi, procederemo e chiuderemo questo ticket. Puoi sempre contattarci per riaprirlo in qualsiasi momento.  

  • Ticket #: [Ticket: Number]
  • Completato: [Ticket: Complete Date]
  • Oggetto: [Ticket: Title]
  • Descrizione: [Ticket: Description]

[Miscellaneous: Additional Email Text]

Puoi accedere al tuo ticket di servizio tramite il nostro portale clienti facendo click sul seguente link: [Ticket: Number (with Client Portal link)].

Se non hai accesso al portale clienti e desideri utilizzarlo, contattaci.

Sincerely,
Your [Miscellaneous: Your Company Name] Support Team

Se tu sei un collaboratore di [Miscellaneous: Your Company Name], puoi accedere a questo ticket cliccando il seguente link: [Ticket: Number (with link)].
logo.jpg Fuse
Società professionale SCS Advisor s.r.l. P.IVA 02642690180 REA PV-290164