Orario di apertura del Ticket [Miscellaneous: Event]: [Ticket: Number] - [Ticket: Title] ([Ticket: Account])
 
Note di riepilogo:
[Ticket Time Entry: Summary Notes]
 
---------------------------------------
[Miscellaneous: Initiating Resource Name]
[Miscellaneous: Your Company Name]
---------------------------------------
 
INFORMAZIONI TICKET
Ticket numero: [Ticket: Number]
Inviato da:  [Ticket: Account]
Assegnato a: [Ticket: Primary Resource] ([Ticket: Primary Resource Role])
Nome di contatto: [Ticket: Contact]
Nome lista d'attesa: [Ticket: Queue]
 
Nome del prodotto installato: [Ticket: Configuration Item]
Numero di serie del prodotto: [Ticket: Configuration Item Serial Number]
Numero di riferimento del prodotto: [Ticket: Configuration Item Reference Number]
 
Preso in carico da: [Ticket: Contact]
Fonte: [Ticket: Source]
Scadenza: [Ticket: Due Date/Time]
Ore stimate per la risoluzione: [Ticket: Estimated Hours]
Priorità: [Ticket: Priority]
Stato: [Ticket: Status]
Nome della risorsa che ha avviato il procedimento: [Miscellaneous: Initiating Resource Name]
 
Titolo Ticket[Ticket: Title]
 
Descrizione Ticket[Ticket: Description]
 
 
============================= Ticket Link =============================   
Se hai un account Autotask puoi utilizzare il link seguente per visualizzare o modificare il Ticket:
[Ticket: Link]
 
logo.jpg Fuse
Società professionale SCS Advisor s.r.l. P.IVA 02642690180 REA PV-290164